The Net: Guida per l'utente e Netiquette, di Arlene Rinaldi

LINE

MAILING LIST, DISCUSSION LIST, GRUPPI LISTSERV

Alcune mailing list sono caratterizzate da uno scarso traffico, altre possono sommergere la vostra mailbox con diverse centinaia di messaggi al giorno. Un gran numero di messaggi provenienti da vari listserver o mailing list da parte di diversi utenti, richiede una grande quantità di risorse di sistema che potrebbero essere state sottratte ad altri compiti importanti. Le iscrizioni a Interest Group o Discussion List dovrebbero essere limitate agli effettivi interessi di ogni utente e non dovrebbero provocare il superamento dei limiti di occupazione di spazio su disco, o i limiti di capacità di gestione dell'utente stesso.

Torna a --The Net: Guida per l'utente e Netiquette, di Arlene Rinaldi --Indice

Si accorda il permesso di duplicare e/o distribuire questo documento, con la clausola che lo stesso rimanga intatto o, se usato in parte, che la fonte originale del documento sia citata e il link alla versione più aggiornata sia presente se la pubblicazione avviene sul Web.
Per aggiunte, commenti, suggerimenti e richieste di revisione, per favore seguite questo link per spedire e-mail a - RINALDI@ACC.FAU.EDU o, per la traduzione in italiano, a Davide.Migliavacca@inferentia.it

Ultimo aggiornamento (traduzione): 9 Ottobre 1996 - (originale): 4 Aprile 1996
URL = http://www.fau.edu/rinaldi/net/intro.html

Questa traduzione è ospitata da http://urna.iscool.net

2000, ® aabo.tux.nu